
Calciomercato Napoli, Nottingham Forest su Ndoye: gli agenti mandano un messaggio al Bologna. Resta in piedi un piano B
Adesso c'è anche il Nottingham Forest sulle tracce di Dan Ndoye del Bologna. Gli agenti hanno inviato un messaggio al club rossoblu
Calciomercato Napoli - Gli azzurri non sono più soli nella corsa a Dan Ndoye del Bologna. Sulle tracce del calciatore svizzero adesso c'è anche il Nottingham Forest. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, gli agenti del calciatore hanno mandato un messaggio proprio al Bologna in queste ultime ore.

Offerta Napoli per Ndoye
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:
"Gli agenti di Dan Ndoye, uno dei grandi obiettivi del Napoli, hanno avvertito il Bologna che arriverà una proposta scritta del Nottingham Forest. Proposta ufficiale che finora, dunque, non è arrivata. Anche il club di De Laurentiis non ha ancora affondato il colpo, e i contatti diretti sono fermi all'incontro tra Manna e Sartori andato in scena in occasione dell'apertura dei giochi relativi a Beukema. Era fine giugno: all'epoca, la prima valutazione dell'esterno svizzero, uno dei gioielli di famiglia rossoblù, oscillava tra i 45 e i 50 milioni di euro, considerando anche l'inserimento di Alessandro Zanoli. In questi giorni al lavoro nel ritiro di Dimaro: un segnale chiarissimo di come la storia sia bloccata. A maggior ragione dopo la risposta alla domanda: una trentina di milioni più Zanoli. Distanza enorme. Parallelamente resta nei radar l'inglese Jack Grealish, 28 anni, in uscita dal City".