Gazzetta - Newcastle su Osimhen: intermediari a lavoro per portarlo in Premier! La richiesta di ADL

26.01.2022
16:10
Redazione

Calciomercato Napoli - Voci di mercato interessano Victor Osimhen per la prossima estate: Newcastle su di lui, le cifre per la cessione in Premier League

Calciomercato Napoli - Secondo quanto riportato dall'edizione online della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un forte interesse della Premier League per Victor Osimhen, attaccante del Napoli. "Intermediari e agenti sono già all’opera", si legge.

Victor Osimhen con la maglia del Napoli

Newcastle su Victor Osimhen del Napoli

Il Newcastle, club che ha una nuova e potentissima proprietà araba, dopo aver fallito l’assalto a Dusan Vlahovic, cerca un centravanti attorno al quale rilanciare la squadra e guarda proprio a Victor Osimhen del Napoli.

L'edizione online della Gazzetta dello Sport scrive:

"Ricordiamo che quando nell’estate del 2020 il club azzurro chiuse l’operazione con il Lilla, in ballo c’era anche il Liverpool che però non ritenne il classe 1998 africano ancora maturo per un club di vertice in Premier. Oggi la valutazione potrebbe essere diversa e occorrerà capire come si arriverà alla prossima estate quando si sposteranno diversi centravanti".

Cessione Osimhen, la richiesta di De Laurentiis: le cifre

Ma quale sarebbe la cifra richiesta per una eventuale cessione di Osimhen da parte di De Laurentiis?

"Di sicuro il Napoli non farà sconti e prenderà in considerazioni offerte al di sopra dei 70 milioni. Cifre che potrebbero anche non essere impossibili, specie se Victor ripartirà ai ritmi con i quali ha iniziato la stagione, che lo porterebbero a chiudere oltre i 20 gol stagionali. Vedremo", si legge sulla rosea.

Gli inglesi potrebbero provare a strappare il nigeriano agli azzurri per la prossima estate dopo aver perso Vlahovic che è vicinissimo alla Juventus.

Notizie Calcio Napoli