Ospina: "Supercoppa? Pensiamo prima a fare bene con la Fiorentina e poi alla finale. Con Ancelotti avevo un grande rapporto. Gattuso? Ci trasferisce grinta e fiducia"

15.01.2021
21:40
Redazione

Intervista a Ospina

Napoli Calcio - David Ospina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia: "Tutti gli allenatori hanno le proprie maniere di lavorare e gestire il gruppo. Io con Ancelotti avevo un grande rapporto. Lui mi ha dato la possibilità di venire a Napoli. Con Gattuso abbiamo la grinta, la fiducia, che ci trasferisce. Vuole vincere tutte le partite e fare le cose per bene. Come giocatori dobbiamo prendere il meglio da tutti gli allenatori che abbiamo nel corso della nostra carriera".

Sulla Supercoppa il portiere afferma: "Vincere un trofeo sempre porta fiducia. Pensiamo prima alla Fiorentina e dopo pensiamo a preparare la finale. La Fiorentina è una squadra con qualità. Hanno esperienza. Noi dobbiamo fare bene il nostro lavoro. Faremo il massimo per prendere questi tre punti. La prima cosa è pensare partita dopo partita. Dopo la finale penseremo all’Europa League. In campionato faremo il massimo per vincere".

Notizie Calcio Napoli