Aggressione e tentato furto ad Ounas dopo Frosinone-Napoli
Aggressione e tentato furto ad Ounas dopo Frosinone-Napoli

INCREDIBILE - Tentato scippo allo stadio per Ounas! L'algerino reagisce e si fa male al ginocchio, la ricostruzione

28.04.2019
15:41
Redazione

Clamorosa aggressione a Ounas: l'azzurro viene aggredito dai tifosi del Frosinone che cercano di rubargli la borsa dopo Frosinone-Napoli davanti allo Stripe

Scippo Ounas Frosinone Napoli -  Un episodio sconcertante quello che ha coinvolto Adam Ounas all'esterno del Benito Stirpe. Il giocatore del Napoli è stato aggredito con un tentativo di furto della borsa che portava con sè. L'algerino stava parlando all'esterno del cancello dello stadio del Frosinone con alcuni suoi amici. All'improvviso alcuni tifosi del Frosinone hanno pensato bene di rubargli il borsone. Ounas lo ha tenuto con forza respingendo l'aggressione, ma l'attaccante azzurro è caduto a terra sbucciandosi il ginocchio. 

Frosinone-Napoli, aggressione ad Ounas

Dopo il tentato furto ad Ounas, gli agenti della Polizia sono subito intervenuti sul posto per cercare di placare la situazione. L'attaccante del Napoli era ancora lì con alcuni suoi amici dopo la gara vinta per 2-0 contro il Frosinone. Una volta accorsa la Polizia sul posto le acque si sono calmate e all'esterno del Benito Stirpe è tornata la normalità. I giocatori del Napoli sono saliti sul proprio pullman scortati dalla Polizia e hanno cominciato il tragitto di rientro verso casa. 

Fonte : dal nostro inviato, Ciro Novellino
Notizie Calcio Napoli