Pandev: "Dopo Doha ho sentito tre azzurri, è stata una rivincita anche per noi reduci di Pechino. Tre cose non potrò mai scordare di Napoli"
E’ al Galatasaray, ma il suo cuore è sempre a Napoli. Goran Pandev ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Ecco alcuni stralci evidenziati da CalcioNapoli24: “Ho un rapporto eccellente con i miei ex compagni, li sento molto spesso. Higuain, Mesto e Albiol più di tutti. L’ultima volta che ci siamo sentiti erano tree settimane fa, dopo la vittoria in Supercoppa”
PECHINO – “Feci gol, poi venni espulso, lasciamo perdere. Aver vinto questa volta sui rigori contro la Juve è stata una bella soddisfazione per tutti. Me compreso”
FEELING NAPOLI – “Ho sempre detto che è stata la scelta giusta nel momento giusto. Avevo bisogno di tifosi che mi facessero sentire importante e Napoli è stato per me tutto questo”
FLASHBACK OLIMPICO – “Coppa o coppetta, eravamo noi contro la Juve. I ventimila napoletani all’Olimpico, la festa nello spogliatoio e l’accoglienza a Napoli sono cose che non si dimenticheranno mai mai”