Inter Napoli Politano covid positivo
Inter Napoli Politano covid positivo

UFFICIALE - Politano è risultato positivo al Covid. Salta l'Inter: il comunicato SSC Napoli

20.11.2021
09:26
Redazione

Arrivano le ultime notizie dalla SSC Napoli! L'attaccante salta Inter Napoli, è positivo al Covid 19 e resterà a casa. Nuovo giro di tamponi per il club. Tegola per Luciano Spalletti in vista della gara contro l'Inter. Positivo Napoli

Arrivano le ultime notizie dalla SSC Napoli! L'attaccante salta Inter Napoli, è positivo al Covid 19 e resterà a casa. Nuovo giro di tamponi per il club. Tegola per il Napoli calcio Luciano Spalletti in vista della gara contro l'Inter. 

SSC Napoli, attaccante positivo al Covid: salta l'Inter, il comunicato

Giocatore Napoli positivo Covid - Positivo Napoli, chi è? Non ci sono notizie positive per il Napoli di Luciano Spalletti. Perché alla vigilia di Inter Napoli un calciatore chiave non ci sarà perché positivo al Covid 19. Arriva il comunicato del club azzurro che svela che Matteo Politano è il giocatore del Napoli positivo al Covid. A darne comunicazione è stata la stessa SSC Napoli con un comunicato diramato su tutti i suoi canali ufficiali. L'attaccante era regolarmente vaccinato con due dosi. Politano si trova adesso in isolamento domiciliare. Salterà dunque la sfida con l'Inter.

"La SSC Napoli comunica che il calciatore Matteo Politano è risultato positivo a un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e in isolamento domiciliare.

Sono state messe in atto tutte le procedure previste dalle autorità sanitarie. Il gruppo squadra effettuerà in giornata un ulteriore giro di tamponi prima di partire per Milano".

Napoli Politano
Politano Napoli
Notizie Calcio Napoli