Calendario SSC Napoli
Calendario SSC Napoli

Presentazione Calendario SSC Napoli 2020, Meret: "Gattuso ci ha trasmesso grande carica", Llorente: "Ringhio prodotto d'eccellenza". Formisano: "Col Parma con la nuova maglia!"

12.12.2019
17:45
Redazione

Presentazione calendario Ssc Napoli 2020 in tv, diretta su CalcioNapoli24tv dalle ore 17. Il Calendario Napoli 2020 ha già mostrato dei retroscena con alcuni scatti di Lozano e altri calciatori

Era prevista per ieri mattina, è stata posticipata a oggi la conferenza stampa di presentazione del calendario ufficiale 2020 Ssc Napoli. Appuntamento alle 17 alla Stazione Marittima di Napoli con la presenza dei dirigenti e - possibile - anche di qualche calciatore.

Calendario SSC Napoli 2020

17.47 - Termina la presentazione del calendario

17.44 - Chiude Formisano : "Abbiamo voluto creare la Tribuna Young. Nel corso di questa stagione ogni partita ci sono 1500 bambini delle scuole nel settore inferiore dei distini. Da Gennaio allarghiamo la cosa anche alle scuole calcio, il prezzo del biglietto è simbolico di 5 euro. Bisognerà registrarsi sul sito ufficiale della SSC Napoli e le scuole calcio poi potranno fare i passaggi giusti per portare i loro bambini allo stadio. Sabato in campo con una maglia nuova, aprite gli occhi!".

17.43 - Meret: "E' stato divertente il calendario perché siamo stati messi tutti a nostro agio"

17.41 - Llorente: "L'esperienza del calendario è stata bellissima, ci siamo divertit molto. Non mi era mai capitato. Speriamo piaccia alla gente. A Napoli sto benissimo"

17.40 - Formisano: "Cerchiamo sempre di fare qualcosa di bello, dalle divise al calendario".

17.36 - Llorente: "Da fuori il Napoli è vista come una squadra fortissima, tutti conoscono il gioco del Napoli e i suoi tifosi. Ora siamo in una situazione particolare, ma vogliamo tornare a giocare come qualche anno fa e dare soddisfazioni ai tifosi. Gattuso ha mostrato subito tanta voglia e determinazione, è importante. Questo ci può aiutare tantissimo, speriamo che subito con il Parma si veda un grande Napoli. Vogliamo fare contenti i tifosi".

17.33 - Formisano: "Quest'anno il mister non ha partecipato al calendario, era soltanto per modelli. Diciamo che la fortuna è stata dalla nostra parte visto come sono andate poi le cose. I nuovi arrivi la vivono sempre con molta perplessità la questione calendario inizlamente, ma poi tutti sono messi sempre a proprio agio ed è un modo giusto per divertirsi".

17.27 - Llorente sulla stagione: "Se siamo tutti uniti ci rialzeremo. Vogliamo tornare tra le prime posizioni di classifica, vogliamo dimostrare che possiamo dare ancora tanto. Mostreremo che vogliamo un cambiamento. Vogliamo recuperare le posizioni in campionato, siamo una squadra forte. Posso dare di più, possiamo dare di più. Non è facile quando ti trovi in questi momenti, tutti perdono fiducia ed è la cosa più importante. Sempre si può dare di più. Chi incontrare in Champions? Arrivati a questo punto tutte le squadre sono fortissime, con qualsiasi squadra puoi perdere o vincere. Ora dobbiamo pensare solo al Parma".

17.25 - Meret su Gattuso: "Ci ha trasmesso subito grane carica e intenisità in questi due giorni. Siamo a meno di metà stagione, abbiamo ancora tempo per recuperare terreno e riprendere la stagione".

17.24 - Formisano: "Il calendario è l'opportunità per l'unione. Dietro le quinte i calciatori si divertono molto e aiuta a sdrammatizzare per staccare anche la spina".

17.22 - Risponde Llorente su Gattuso: "Tutti insieme e uniti lavoriamo. Gattuso è un prodotto d'eccellenza, vogliamo riprenderci tutti insieme"

17.16 - Torna a prendere la parola Formisano: "Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte al calenario, dai giocatori ai tecnici. Questo calendario si differenzia da quello che fanno gli altri club. La parola cccellente non è abbastanza. Facciamo le nostre cose con passione e con la volontà di distinguerci dagli altri. I tifosi napoletani non sono solo i napoletani e gli italiani, ci sono tantissimi spagnoli, messicani, senegalesi e tanti altri. Puntiamo alla coesione e alla fratellanza. Abbiamo raccontato con rispetto ed eleganza di un tema molto importante. Il calendario è in edicola da oggi a 8.99 euro, presso solito ai passati anni nonostante i costi di produzione sono cresciuti. Il Napoli è l'eccellenza in tanto cose e in tutto quello che fa da diversi anni".

17.15 - Parte il primo video trailer del calendario della SSC Napoli

17.14 - Parola a Formisano: "Ringraziamo la MSC per la location e siamo felici di presentare il nuovo calendario"

17.12 - Francesco Manco di MSC Crociere  apre la conferenza stampa di presentazione del calendario ufficiale SSC Napoli 2020

17.10 - Alex Meret e Fernando Llorente arrivano al tavolo di presentazione accompagnati Head of Operations Sales e Marketing del Napoli Formisano

17.05 - Tutto pronto alla Stazione Marittima di Napolil, presto il via alla presentazione

Calendario Napoli

Dove vedere presentazione calendario Napoli 2020 in TV

Diretta su CalcioNapoli24 TV, canale 296 del digitale terrestre, e sulle nostre pagine social Facebook e YouTube.

Notizie Calcio Napoli