Radio Kiss Kiss, De Maggio: "La figlia di Xavi Valero ha detto addio ai compagni di classe: Benitez andrà via. Quattro nomi per sostituirlo"

21.05.2015
13:15
Redazione

Nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il conduttore Valter De Maggio ha annunciato l'addio di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "A fine stagione ci sarà l'addio tra Benitez e il Napoli. Abbiamo verificato la notizia, anche se ormai era nell'aria. De Laurentiis aveva provato a trattenerlo, proponendogli un contratto di tre-quattro anni di fronte al quale Benitez ha vacillato, ma alla fine è arrivato il rifiuto. La certezza dell'addio è arrivata lunedì: la figlia di Xavi Valero, preparatore dei portieri dello staff di Benitez, lunedì ha organizzato una festa in classe alla scuola Sequoia di via Crispi per salutare tutti i compagni, in vista del suo ritorno in Inghilterra, dove viveva la sua famiglia prima di venire a Napoli".

Sul sostituto: "La sensazione è che possa arrivare Sinisa Mihajlovic. Sicuramente è un grande motivatore, alla Samp ha fatto bene ed ha un ingaggio inferiore a quello di Benitez. Sul taccuino di De Laurentiis, però, ci sono anche Montella, Klopp ed Emery".

Poi la rivelazione: "Prima di prendere Benitez, De Laurentiis aveva provato ad ingaggiare Allegri".

Notizie Calcio Napoli