
Radio Kiss Kiss, De Maggio: "La figlia di Xavi Valero ha detto addio ai compagni di classe: Benitez andrà via. Quattro nomi per sostituirlo"
Nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il conduttore Valter De Maggio ha annunciato l'addio di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "A fine stagione ci sarà l'addio tra Benitez e il Napoli. Abbiamo verificato la notizia, anche se ormai era nell'aria. De Laurentiis aveva provato a trattenerlo, proponendogli un contratto di tre-quattro anni di fronte al quale Benitez ha vacillato, ma alla fine è arrivato il rifiuto. La certezza dell'addio è arrivata lunedì: la figlia di Xavi Valero, preparatore dei portieri dello staff di Benitez, lunedì ha organizzato una festa in classe alla scuola Sequoia di via Crispi per salutare tutti i compagni, in vista del suo ritorno in Inghilterra, dove viveva la sua famiglia prima di venire a Napoli".
Sul sostituto: "La sensazione è che possa arrivare Sinisa Mihajlovic. Sicuramente è un grande motivatore, alla Samp ha fatto bene ed ha un ingaggio inferiore a quello di Benitez. Sul taccuino di De Laurentiis, però, ci sono anche Montella, Klopp ed Emery".
Poi la rivelazione: "Prima di prendere Benitez, De Laurentiis aveva provato ad ingaggiare Allegri".