RAI - Dietrofront Insigne, è di nuovo gelo! Super richiesta e nodo diritti d'immagine, 4 club pronti a fare follie

17.03.2017
23:28
Redazione

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Zona 11, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione circa i rinnovi di Mertens ed Insigne: "Partiamo da Lorenzo: c'è di nuovo gelo tra le parti. Fino a stamattina si credeva ad un annuncio a breve e invece le notizie che arrivano sono di tutt'altro spessore, specialmente dal calciatore.

Insigne ha avuto un'offerta da una società di marketing milanese che è disposta a mettere sul piatto 2.5 milioni lordi se cede i diritti di immagine a questa società. Nel contempo il suo entourage ha avuto due offerte da multinazionale sportiva ed una casa editrice italiana disposta a scrivere un libro su Insigne.

Il Napoli invece riesce a portare lo stipendio a 3.4 milioni comprensivi di 750mila euro lordi da dare agli agenti, ma i diritti d'immagine li vuole tenere, Su questo si è aperto il fronte del dissenso.

Nel frattempo quattro club sono disposti ad offrirgli 4.5 milioni di euro. Insigne pur di restare a Napoli sarebbe disposto a guadagnare di meno, ma almeno 4 milioni.

Ad aprile, l'Atletico Madrid aveva offerto a 4.5 milioni di euro per 5 anni. Il Napoli sparò 100 milioni di euro per far scappare via gli spagnoli, adesso ne chiede 70"

Notizie Calcio Napoli