RAI - Sarri-Napoli, colloquio durante la sosta: De Laurentiis chiederà due cose al mister. Giampaolo può svincolarsi a zero

06.03.2018
22:54
Redazione

A TeleVomero, durante Goal Show, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il

A TeleVomero, durante Goal Show, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato della RAI Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni.

IL FUTURO DI SARRI ED IL POSSIBILE COLLOQUIO CON DE LAURENTIIS

"Il futuro di Maurizio Sarri? Ad oggi ribadisco che le probabilità che rimanga sono al 75%, la sensazione è che Sarri creda molto nel progetto Napoli: un progetto a misura di Sarri, economico e tecnico.

Durante la sosta ci sarà un colloquio, non per forza faccia a faccia, tra Sarri e De Laurentiis: credo che sarà importante, il Napoli chiederà a Sarri se se la sente di proseguire, anche dal punto di vista economico, oppure vedrà di aspettare fino ad un certo termine temporale.

Il Napoli comunque si è cautelato, piace Marco Giampaolo che si può svincolare a zero euro dalla Sampdoria in caso di chiamata da parte di una delle prime squadre della classifica"

Notizie Calcio Napoli