RAI - Vrsaljko ha detto si al Napoli, contratto di 5 anni. Ora è tutto nelle mani dell'Atletico Madrid, c'è anche un piano B: la situazione

13.12.2017
14:25
Redazione

Sime Vrsaljko, terzino dell'Atletico Madrid, è il primo nome della lista di Giuntoli per rinfrozare il reperto difensivo della squadra di Sarri. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, il giocatore ha detto si al Napoli. Per lui pronto un lungo contratto, De Laurentiis attende la risposta del club spagnolo.

Vrsaljko accetta il Napoli

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia la Rete', trasmissione in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Vrsaljko al Napoli ha detto sì, se l'Atletico Madrid decide di venderlo allora verrà. Contratto di 5 anni e 6 mesi, c'è un accordo privato con l'agente Riso. In questo momento il problema del Napoli non è la concorrenza di Roma e Juventus. In questo momento ha detto si al Napoli, non mi risulta che la Juve abbia fatto una trattativa per gennaio e la Roma non ha gl argomenti per convincere l'Atletico Madrid. Il Napoli ha fatto un'offerta ufficiale per gennaio, la Juve può farla a giugno e la Roma ha già speso molto. Il ragazzo ha fatto capire che se il Napoli chiude in questi giorni, il problema in questo momento è l'Atletico Madrid. Se arrivasse allo stesso momento un'offerta della Roma e del Napoli, la Roma potrebbe avere un vantaggio che si chiama Di Francesco. Il Napoli è pronto a fargli un contratto di 4 anni e 6 mesi, poi l'anno dopo di rinnovare per un altro anno. L'Atletico Madrid prima di vendere Vrsaljiko dovrebbe trovare un sostituto, a gennaio ci sono già due stipendi da far entrare. Nel frattempo il Napoli non ha mai abbandonato la pista Grimaldo, c'è stato un nuovo colloquio con l'entourage del calciatore".

Notizie Calcio Napoli