RILEGGI DIRETTA - Incontro squadra-club finito dopo un'ora, tutti hanno lasciato Castel Volturno. Volti distesi per gli azzurri

29.11.2019
14:47
Redazione

Multe Napoli, incontro tra De Laurentiis, squadra, allenatore e dirigenti

Ultimissime Calcio Napoli - Giornata importante in casa Napoli dove è atteso il faccia a faccia tra la squadra e Aurelio De Laurentiis dopo l'ammutinamento post-Salisburgo e le pesanti multe recapitate ai calciatori dopo questo gesto. C'è chi scrive di un possibile armistizio che potrebbe esserci tra le parti con una possibile dietrofront del presidente per quanto riguarda la causa civile sui diritti d'immagine.

Multe Napoli, incontro squadra-De Laurentiis

14.57 - Tutta la squadra ha lasciato Castel Volturno. Riunione finita. 

14.45 - Sono usciti quasi tutti i calciatori del Napoli dal Centro Tecnico di Castel Volturno. Ora è toccato a Fabian. Volti distesi per i calciatori del Napoli all'uscita. 

14.00 - Incontro De Laurentiis-squadra finito, è durato circa un'ora. A breve dettagli, ecco il video dell'uscita di De Laurentiis

13.57 - Malcuit è stato il primo a lasciare Castel Volturno lo segue e scherza coi giornalisti: "Foto, foto". 

13.31De Laurentiis arriva a Castel Volturno [VIDEO]

13.00 - E' arrivato a Castel Volturno il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a bordo di un mini van nero coi vetri oscurati. Tutto pronto per l'incontro tra squadra e società. 

12.51Sky - Azzurri disposti a pagare il 5% delle multe, tra poco arriva De Laurentiis: le ultime da Castel Volturno

12.41 - Terminato l'allenamento, Amato Ciciretti ha lasciato Castel Volturno perchè non prenderà parte all'incontro con la società. 

11.38 - L'allenamento della squadra agli ordini di Ancelotti è terminato

11.15 - Arriva anche il vice presidente Edo De Laurentiis

10.50 - Al centro sportivo è arrivato anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli

10.25 - L'incontro tra i calciatori ed il presidente è previsto alla fine dell'allenamento. L'orario dovrebbe essere intorno alle 12.

10.20 - Tutti gli azzurri sono giunti a Castel Volturno.

Su CalcioNapoli24.it e CalcioNapoli24 TV tutti gli aggiornamenti da Castel Volturno sull'incontro di quest'oggi al centro sportivo della SSC Napoli fra il patron degli azzurri, Aurelio De Laurentiis e la squadra, dopo le multe arrivate ai calciatori post-ammutinamento.

Fonte : dal nostro inviato a Castel Volturno, Simone Guadagno
Notizie Calcio Napoli