Rinnovo Kvaratskhelia, agenti in arrivo! Si valuta l'offerta del Napoli: cifre e novità sull'incontro | ESCLUSIVA

25.10.2024
12:15
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli di calciomercato, confermato l'arrivo dell'agente di Kvaratskhelia per discutere del rinnovo

Calciomercato Napoli - Ci sono nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il discorso legato alle trattative per il prolungamento contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. In queste ore si è parlato di un blitz saltato a Napoli da parte degli agenti del calciatore georgiano che avrebbero deciso di andare direttamente a Milano per la gara di martedì.

Rinnovo contrattuale di Kvaratskhelia

Stando a quanto risulta alla redazione di CalcioNapoli24, l’arrivo degli agenti di Khvicha Kvaratskhelia è confermato, anche se non è previsto nell’immediato un incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis o con il direttore sportivo Giovanni Manna.

Kvaratskhelia con l'agente e il padre

La permanenza degli agenti di Kvaratskhelia in Italia sarà di circa due settimane. L’offerta del Napoli è di 6 milioni netti comprensivi di bonus. Ora la palla passa in mano a Khvicha ed i suoi procuratori che stanno valutando la proposta: il georgiano, col suo entourage, sta quindi valutando se venire incontro alla proposta del Napoli per arrivare ad un accordo definitivo. Non c'è ancora la data dell'incontro (che dovrebbe avvenire nelle prossime due settimane), in quell'occasione l'entourage di Kvaratskhelia formulerà la risposta - o la controproposta - all'offerta del Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : di Riccardo Catapano
Notizie Calcio Napoli