Carmine Sgambati, consigliere del Comune di Napoli
Carmine Sgambati, consigliere del Comune di Napoli

ESCLUSIVA - Comune, Sgambati: "Anello superiore azzurro, inferiore stile Dacia Arena. Domani inizierà un lavoro preparatorio, smontaggio sediolini previsto a fine aprile"

19.03.2019
14:50
Redazione

Carmine Sgambati, consigliere del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di CN24 sulla questione San Paolo, riguardo l'inizio dei lavori per i sediolini

Carmine Sgambati, consigliere del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CN24.

I lavori al San Paolo, la situazione dei sediolini

"Le divergenze che ci sono state, sono esternazioni temporanee che fanno parte del carattere esuberante del presidente del Napoli però noi siamo in linea con il programma e già sono iniziati i lavori al San Paolo. L'anello superiore sarà azzurro e quello inferiore rimarcherà un po' lo stadio dell'Udinese, Dacia Arena".

"Tutti i sediolini degli anelli superiori di ogni settore saranno azzurro".

"Non ci sarà mai una pecca durante le partite del Napoli, programmato in modo che nessuna partita avrà un'insufficienza dal punto di vista della capienza. Il lavoro di cui parlo riguarda il montaggio e smontaggio che partirà a fine aprile. Domani non ci sarà lo smontaggio dei sediolini, inizieranno i lavori ma sarà un lavoro preparatorio per poi arrivare allo smontaggio dei sediolini". 

"I lavori iniziano prima dell'arrivo dei sediolini, saremo pronti per le Universiadi che saranno la più grande manifestazione in Campania".

"Tempistiche? A noi è stato garantito che lo stadio sarà pronto per le Universiadi ed è quello che ci interessa".

Maxi schermi e bagni

"Maxi-schermi e bagni? I bagni sono già pronti, i bagni dei distinti sono a buon punto, i bagni delle curve li faremo per ultimi".

Universiadi, la città sarà pronta

"I punti affrontati stamattina sono stati quelli di vedere tutti i siti realizzati. Per le Universiadi tutti i siti che abbiamo individuato saranno pronti".

Notizie Calcio Napoli