VIDEO - Sarri a Premium: "Bisogna crescere in concentrazione e attenzione, soddisfatto in parte dall'attacco. Reina? Mi aspettavo reagisse così. Juve? Sappiamo la loro forza, ma si troverà di fronte una squadra tosta che se la giocherà"

26.10.2016
23:29
Redazione

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium al termine di Napoli-Empoli: "Abbiamo fatto una buona gara nei primi venti minuti giravamo troppo lenti la palla. Siamo in un momento dove dobbiamo crescere in attenzione e concentrazione perchè in ogni gara rischia di essere mentalmente vuota concedendo sempre occasioni pericolose in 10 minuti. Il tridente Callejon-Mertens-Insigne? C'è solo da lavorare, ci adeguiamo a quello che ho a disposizione. la squadra sta facendo bene e sta facendo due punti a gara. Non scordiamoci che abbiamo perso Milik a settembre più Higuain che è stato il miglior bomber della storia del calcio italiano, senza contare Gabbiadini fuori anche sabato"

"Del tridente offensivo non mi sono piaciuti i primi 20 minuti quando Mertens non veniva via dalla morsa dei due centrali. la produzione offensiva è stata di buon livello, meno quella realizzativa. Reina? Stiamo parlando di un campione dal punto di vista sportivo e umano. Ha grande personalità e cuore, mi aspettavo che reagisse subito in questo modo su questi livelli. se può aver sbagliato qualcosa sono contento di avere pepe in porta"

"I fischi a Insigne? Stasera non li ho sentiti, il borbottio quando perdi palla succede a tutti. Ha vissuto un periodo non felice che fa parte di un periodo di un giocatore. Stasera ho visto un giocatore più vivo e partecipe anche se non si è espresso con il suo immenso potenziale ma che se continua nell'applicazione può tornare ai livello di un anno fa. L'anno scorso contro di noi la Juve giocò in maniera inusuale, quella gara non rappresenta un riferimento tattico. Sappiamo di affrontare i più forti, ma si troverà di fronte una squadra tosta che se la giocherà" 

Notizie Calcio Napoli