Sarri a Premium: "Ringrazio Gabbiadini per non avermi menzionato, dopo sarebbe stato pesante rispondergli. Raiola? Mi attacca perché non può avere un ritorno economico. Juve-Inter? Nemmeno la vedrò" [VIDEO]

04.02.2017
23:16
Redazione

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Bologna-Napoli: "Callejon? Dalla panchina non ho visto niente perchè non avevvo la visuale libera, lui mi ha detto che non aveva fatto nulla di grave. Vedremo di settimana in settimana chi starà bene per giocare in attacco, ora mi sembra giusto che giochino loro poi si vedrà. Il 4-2-3-1? Il Napoli è la squadra che ha fatto più gol di tutti e non vedo perchè bisogna cambiare dall'inizio. D'altra parte il 4-3-3 mi sta dando soddisfazione, il 4-2-3-1 l'ho fatto a gara in corso per capovolgere la situazione come è accaduto contro la Samp"

"Abbiamo creato qualche palla gol in più contro il Palermo che stasera dove gli avversari hanno giocato al calcio. Reina? E' un portiere e un uomo fondamentale ci si può fare affidamento in campo e fuori. Ero convinto che con il suo carattere sarebbe venuto fuori. Mertens si sta divertendo in quel ruolo, abbiamo ritrovato anche un Insigne su livelli massimali. Juve-Inter? Domani sera vado a cena fuori. Non faccio un pronostico e nemmeno mi interessa, penso solo alla mia di squadra. In questo campionato le prime 5 hanno una media punti elevata. Gabbiadini? Ringrazio Manolo per non avermi citato altrimenti sarebbe stato pesante rispondergli, nel senso di noioso. Raiola? Fa questo mestiere ed è bravo a far soldi, ovvio che attacca l'allenatore che non gli può dare un ritorno economico. Mica può attaccare il presidente o il direttore. Ibra e Balotelli in azzurro? Quelli che ho non sono tanto male (ride ndr)"

Notizie Calcio Napoli