Maurizio Sarri in conferenza dall'Audi Cup
Maurizio Sarri in conferenza dall'Audi Cup

Sarri in conferenza stampa: "Ounas? Speriamo sia meno grave di quel che ci è sembrato, domani gli esami. Normale l'atteggiamento di Godin per loro. Deluso da chi è subentrato"

01.08.2017
20:14
Redazione

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri dopo la prima gara di Audi Cup contro l'Atletico Madrid persa per 1-2. Per gli azzurri ha siglato uno splendido gol Callejon, poi gli spagnoli sono riusciti a ribaltare il risultato con qualche attimo di tensione nel finale con il doppio intervento folle di Godin. Il secondo, poi, ha causato l'uscita dal campo per un brutto trauma per Adam Ounas. 

"L'infortunio di Ounas speriamo meno grave di quello che ci è sembrato inizialmente, sarebbe un problema. Domani ci saranno gli esami. Godin poteva risparmiarsi un'entrata del genere, ma questo Atletico è abituato a giocare così e quindi ci sta. non colpevolizziamolo troppo".

Avversario di livello?

"Ne abbiamo certamente bisogno per fare esperienza, ma avremmo avuto bisogno di un'altra temperatura. Siamo riusciti a far più che bene per 65', sono un po' arrabbiato perché mi aspettavo di più da chi è entrato dopo. E' anche giusto che le squadre facciano una partita vera altrimenti il livello di condizione non sarebbe quello giusto. Il fatto sta nell'opportunità di un intervento come quello di Godin".

Grande calcio per un'ora e Ghoulam straripante?

"Abbiamo fatto molto bene ma, non potendo alzare i ritmi, ci siamo dovuti limitare. A ritmi più alti potevamo fare ancora di più. Ci è mancato il guizzo negli ultimi metri ma anche per una questione di ritmo ed anche perché quando si abbassa l'Atletico è una delle squadre più forti d'Europa. Mi aspetto di più da chi è entrato nell'ultima mezz'ora".

Gol da calcio d'angolo?

"Si può lavorare, ma è un discorso di caratteristiche fisiche e questo aspetto ci potrà condizionare soprattutto in Europa. Non è che posso allungarli".

Notizie Calcio Napoli