Sarri: "De Laurentiis mi parlerà, gli darò le risposte che mi chiede. Siamo in corsa per qualificarci: al San Paolo faremo passare una brutta serata al Real" [VIDEO]

15.02.2017
23:43
Redazione

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Real Madrid-Napoli: "La squadra ha fatto una grande partita. L'unico appunto che posso fare alla squadra è dal punto di vista tecnico dove abbiamo sbagliato troppo e contro il Real paghi questo. Ho visto troppi passaggi sbagliati. Pur non facendo la nostra miglior partita, siamo ancora in gioco per la qualificazione che sarà durissima. Possiamo fargli passare una brutta serata al San Paolo con il nostro pubblico che ci può dare uan mano. Certe volte potevamo safruttare meglio alcune praterie che ci lasciavano ma poi abbiamo sbagliato il secondo passaggio. loro sono fortissimi, ma sappiamo che dal punto di vista tecnico possiamo fare di più"

"Le parole di De Laurentiis? Ha detto le cosa giusta, il responsabile tecnico sono io. Negli spogliatoi il presidente era sereno, ha detto che mi parlerà e quando ci vedremo gli darò le risposte che mi chiede. Milik si sta allenando con noi da tempo, l'ho portato in panchina perchè è un talentuoso e un numero in area può farlo sempre. La scelta se dovevo farla in ottica 90 minuti era meglio Pavoletti che ci dà maggiori garanzie. Con la panchina a 18 le scelte sono obbligate. Non vedo perchè si debba fare polemica, il Real è moto forte"

Clicca sul video

Notizie Calcio Napoli