
VIDEO - Sarri: "Ho ritrovato un Higuain molto stanco, spero riesca a recuperare per domani. Nessuno è contento di giocare alle 12.30! C'è rivalità col Verona, speriamo di soddisfare i nostri tifosi"
PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE
13.48 - Termina la conferenza.
13.46 - Sul passato a Verona e sulla rivalità tra napoletani e veronesi - "Per la nostra tifoseria è una partita importante e se per loro è importante dev'esserlo anche per noi. C'è grande rivalità e speriamo di soddisfare i nostri tifosi".
13.46 - Su Chiriches - "E' arrivato con un po' di ritardo, ma continua a fare partite di buon livello anche con la nazionale".
13.45 - Sull'orario della gara - "Non c'è un giocatore a cui fa piacere giocare alle 12.30, non sono contenti di giocare a quell'ora. Ti va a ribaltare le abitudini nel prepartita".
13.44 - Su Toni - "L'unica cosa che possiamo evitare è quella di tenerlo al di fuori della nostra area, per il resto non possiamo fare altro".
13.43 - Sugli infortunati - "Dispiace perchè Gabbiadini è un giocatore fondamentale come lo è Dries. E' successo in amichevole e quindi ci dispiace un po' di più".
13.42 - Su Gabbiadini e Mertens - "Spero di recuperarli senza forzature. Si valuteranno le loro condizioni la prossima settimana, ma non so dirvi se ci saranno con l'Inter".
13.41 - Sui nazionali - "Solo loro sono un po' stanchi, gli altri no. I giocatori necessiterebbero di allenarsi, non di riposare. Hamsik è un giocatore che avrebbe bisogno di allenamento e non di riposo".
13.40 - Sulla sosta - "Il non giocare ci comporta che quando riprendiamo lo facciamo con ritmi ben più bassi rispetto ai soliti. Poi si aggiunge che tanti calciatori sono stati in giro per il mondo a fare partite che spesso sono anche inutili. Le altre squadre che possono beneficiare della sosta sono avvantaggiate, noi la subiamo".
13.39 - Sul Verona - "Vale molto di più della classifica che ha in questo momento, si riprenderà. Si giocherà a un orario difficile per tutti e questa è la gara che viene dopo la sosta. Il Verona ha voglia di riscattarsi, la partita sarà estremamente difficile. "
13.38 - Su Higuain - "Ha giocato a temperature altissime, ha fatto un viaggo lungo è l'ho trovato stanco. Vedremo oggi se è riuscito a recuperare e spero domani sia in condizioni discrete. La nostra scelta era diversa, avevo pensato ad un impiego part time, ma la situazione ci porta a fare scelte diverse".
13.31 - Prima domanda sugli attentati di Parigi e sulla gara di Bruges: "Non dipende da noi, vedremo l'evolversi della situazione. Se ci sono margini di sicurezza è giusto giocare, è giusto che continuiamo a fare la nostra vita. poi saranno le autorità a rendersene conto. La nostra preoccupazione è quella di tutti coloro che girano l'Europa per lavoro. Pensare che in tanti guadagnano molto meno di noi, non siamo noi quelli che siamo più in pericolo".
13.30 - Ecco Sarri accompagnato da Nicola Lombardo e Cristiano Giuntoli.
13.09 - Siamo in attesa che arrivi mister Sarri.
Nella giornata di oggi, alle ore 13.30, presso la sala stampa del Centro Tecnico di Castel Volturno, si terrà la conferenza stampa di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, in vista del match di domani contro il Verona al Bentegodi. Segui il live testuale di CalcioNapoli24 dalle ore 13.15, vi proporremo tutte le dichiarazioni dell'allenatore azzurro.