SKY - Colpo di scena, incontro Sarri-De Laurentiis previsto in giornata tra malumori e adeguamento

27.05.2016
12:06
Redazione

De Laurentiis non finisce mai di stupire. Dopo aver esercitato la clausola unilaterale del contratto di Maurizio Sarri ha deciso di incontrare lo stesso allenatore nella giornata di oggi per discutere del futuro e dell'accordo stesso. Ecco cosa aggiunge a riguardo il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio tramite il suo sito ufficiale:

"Un incontro non programmato in precedenza e pronto a svolgersi, nella giornata di oggi, per tentare di cancellare piccoli malumori e continuare, con un legame sempre più forte, insieme. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri si vedranno oggi a Roma, con ogni probabilità negli studi del numero uno azzurro, con l'intenzione di discutere dell'adeguamento del contratto per l'allenatore.

De Laurentiis, infatti, aveva fatto valere l'opzione automatica del rinnovo per l'ex guida dell'Empoli prima di parlarne con Sarri stesso, creando dei piccoli malumori. Una situazione che verrà appianata, con tanto di certezze (soprattutto tecniche) garantite dalla società per il futuro. Per continuare insieme e tentare di migliorare, ancor di più, la straordinaria stagione appena conclusasi".

Notizie Calcio Napoli