Amato Ciciretti esulta togliendosi la maglia del Benevento
Amato Ciciretti esulta togliendosi la maglia del Benevento

Sky - Il Napoli piomba su Ciciretti: si può chiudere a breve, può arrivare già a gennaio!

19.12.2017
12:16
Redazione

Il calciomercato del Napoli si muove. Amato Ciciretti è il nome nuovo, la trattativa sarebbe ben avviata con il Benevento e potrebbe arrivare anche nel mercato di gennaio

Amato Ciciretti, giovane talento del Benevento, è finito in orbita Napoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è piombato su di lui. La trattativa, cominciata nelle ultime ore sarebbe già ben avviata, riferiscono i colleghi di Sky Sport. Il giocatore è in scadenza con il Benevento. L'affare è a buon punto e sarebbe proiettato per giugno. Ma qualora le parti fossero d'accordo Ciciretti potrebbe arrivare al Napoli già a gennaio. 

Amato Ciciretti è una giovane promessa del calcio italiano, classe '93, che sta facendo bene nonostante le difficoltà della sua squadra nella massima serie. Come riferiscono i colleghi di Sky Sport, la trattativa potrebbe essere conclusa nel giro di giorni. Le parti sono a colloquio già da un po', ecco perchè il colpo può entrare nel vivo. Maurizio Sarri potrebbe così avere una nuova alternativa come esterno d'attacco.

Queste le dichiarazioni del presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ai microfoni di Marte Sport Live dopo il mercato estivo, ecco quanto evidenziato da CalcioNapol24:

"Vogliamo avere rapporti con tutti, imparare da tutti. Non vogliamo stare sempre sotto qualcuno, non bussiamo due volte alle squadre. Non possiamo sentirci sempre inferiori perché siamo gli ultimi arrivati, ma non vogliamo restare gli ultimi. Non intendiamo fare favori a nessuno. Napoli? Forse hanno calciatori troppo importanti per noi. Non è che possono venire improvvisamente a Benevento. Nessuno di loro pare sia di seconda fascia"

Notizie Calcio Napoli