SKY - Maxi offerta sull'ingaggio per Criscito: c'è l'ok del giocatore, da convincere lo Zenit. Strinic potrebbe rientrare nella trattativa

13.08.2016
20:42
Redazione

CalcioNapoli24 ve l'aveva rilevato in esclusiva assoluta lo scorso 7 agosto: Clicca qui per leggere . Adesso l'affare Criscito entra nel vivo

Manuele Baiocchini, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il Napoli ha fatto un'offerta ottima per quanto riguarda l'ingaggio a Mimmo Criscito. Ma resta da convincere lo Zenit San Pietroburgo che resta sempre molto fermo nel cedere i propri giocatori. Il club non vorrebbe darlo via, ma nel caso in cui il Napoli dovesse inserire magari Strinic nell'operazione o facendo una buona offerta per il prezzo del cartellino alla società russa Criscito potrebbe tornare in Italia nel club azzurro". 

Così Gianluza Di Marzio sul suo sito: 

Il Napoli ci prova in maniera concreta per Domenico Criscito. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra le parti: c'è il gradimento del calciatore, al quale è stata avanzata una proposta contrattuale importante. Lui è molto tentato, ma convincere lo Zenit a cederlo resta comunque difficile. Lucescu, infatti, lo ha blindato a più riprese.

L'entourage di Criscito, dunque, sta lavorando con lo Zenit per ottenere il via libera alla cessione in un'operazione nella quale dovrebbe rientrare anche Strinic come contropartita. E il Napoli prova ad accelerare per Criscito.

Notizie Calcio Napoli