SKY - Tre esclusi di lusso in casa Roma, Rudi Garcia recupera Manolas! Benitez valuta Britos e una sorpresa a centrocampo...

01.11.2014
11:55
Redazione

I colleghi di Sky Sport, Massimo Ugolini e Angelo Mangiante, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulle ultime in casa Napoli e Roma. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Fronte Napoli: "E' una splendida giornata. A Napoli fa caldo, i tornelli saranno aperti a breve. La squadra è ancora a Castelvolturno. I giocatori si sono ritrovati ieri sera alle 20. Cena insieme e tutti a letto. Le scelte di Rafa Benitez verranno comunicate, come al solito, soltanto all'arrivo negli spogliatoi al San Paolo previsto alle ore 14. Il condizonale è d'obbligo, perchè il tecnico spagnolo ci ha abituati a scelte sorprendenti dell'ultimo minuto, ma l'opzione  Britos sulla sinistra al posto di Ghoulam è sicuramente spendibile. Da non escludere l'ipotesi Jorginho-Inler in mezzo al campo, dato che lo scorso anno vinsero entrambe le gare contro i giallorossi in tandem. Sulla trequarti Insigne è favorito su Mertens".

Fronte Roma: "L'ultimo dubbio per Rudi Garcia era quello relativo al greco Kostas Manolas. Il difensore ellenico ci sarà, ieri ha superato in extremis il provino. Ha dato la disponiblità al proprio tecnico anche stamattina per far coppia con Yanga Mbiwa. Difesa in emergenza: fuori Castan, Astori e Maicon. A destra ci sarà Toridis, sull'out mancino Holebas preferito ad Ashley Cole. In mezzo al campo De Rossi cerca la cinquantesima rete con la maglia giallorossa. Reparto completato con Nainggolan e Pjanic. Tridente offensivo formato da Gervinho, Totti e Florenzi. Panchina di lusso con Destro, Iturbe e Ljaijc. In tribuna non ci sarà James Pallotta".

CLICCA SULLE IMMAGINI N ALLEGATO PER VEDERE GLI SCHIERAMENTI

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli