Alex Meret, di nuovo problemi alla spalla. Allenamento specifico con il Napoli

Il Mattino - Tegola per Meret, confermati nuovi problemi alla spalla: il preparatore Nista gli ha dedicato un allenamento speciale

19.12.2018
08:10
Redazione

Alex Meret ha di nuovo un fastidio alla spalla. Il dolore si è riacutizzato prima della trasferta di Cagliari e adesso è di nuovo in dubbio il suo impiego proprio contro la SPAL. Da capire i tempi di recupero, visto che si tratta di un'infiammazione che si è presentata già in passato per il portiere del Napoli.

Ve ne avevamo parlato prima della trasferta di Cagliari. Il dolore alla spalla di Alex Meret si è riacutizzato. L’estremo difensore del Napoli aveva questo fastidio già nella sua passata esperienza alla SPAL il talentuoso portiere aveva giocato a singhiozzo proprio per questo dolore che ritornava a fasi alterne. 

Nella trasferta alla Sardegna Arena a Cagliari avrebbe dovuto giocare lui titolare, in vista del principio di alternanza che ha stabilito Carlo Ancelotti, avendo Ospina giocato a Liverpool in Champions. Poi però di nuovo quel dolore che lo ha accompagnato per mesi. Anche l’edizione odierna del Mattino conferma,

come anticipato da CalcioNapoli24, che il portiere sente ancora un fastidio che lo sta tenendo lontano dal campo a singhiozzo. L’infortunio in questione, tra l’altro, non ha nessun nesso con la frattura al braccio rimediata in ritiro a Dimaro durante un allenamento di luglio. 

SSC Napoli, allenamento speciale per Meret: nuovo test alla spalla

Il preparatore dei portieri, Alessandro Nista, ieri lo ha messo sotto pressione: allenamento sostenuto proprio per verificare il suo stato fisico. Il punto è che nessuno vuole correre il rischio di una ricaduta. Lo staff tecnico del Napoli non vuole correre rischi, così come lo stesso Meret e il suo agente Federico Pastorello.

Notizie Calcio Napoli