Vlad Chiriches in azione con il Napoli

SSC Napoli, comunicato ufficiale: Chiriches sarà operato settimana prossima alla spalla

25.04.2019
13:12
Redazione

Infortunio Chiriches, il Napoli comunica ufficialmente che sarà operato alla spalla la settimana prossima per stabilizzarla. Tutti i dettagli di seguito

Vlad Chiriches sarà operato alla spalla settimana prossima per stabilizzarla. E' quanto emerge dal comunicato ufficiale della SSC Napoli. Il difensore rumeno ha già subito questo tipo di infortunio in passato e spesso ha dovuto rimettere in posizione la spalla con successivi periodi di convalescenza. 

Chiriches è stato sostituito nella gara con l'Atalanta, lì ha riaccusato un fastidio alla spalla per un movimento scorretto del braccio e per tutelare il tutto è stato cambiato da Carlo Ancelotti

Infortunio alla spalla per Chiriches, comunicato SSC Napoli

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano la partita contro il Frosinone per il "lunch match" della 34esima giornata di Serie A in programma allo Stadio Stirpe domenica 28 aprile alle ore 12.30.  La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio con ausilio di ostacoli bassi.

Successivamente lavoro finalizzato al pressing e seduta tattica. Chiusura con mini torneo a 4 squadre a campo ridotto vinto dai calciatori in casacca bianca: Ospina, Hysaj, Albiol, Allan, Verdi, Callejon e Vrakas, centrocampista della Primavera.

Terapie per Chiriches che nella prossima settimana verrà operato per la stabilizzazione della spalla.

chiriches infortunio napoli spalla

Notizie Calcio Napoli