Simone Verdi si dispera (SSC Napoli)
Simone Verdi si dispera (SSC Napoli)

CorSport - Infortunio Verdi, oggi ulteriori esami all'inguine: fissati i tempi di recupero

22.10.2018
07:50
Redazione

Tempi di recupero per Simone Verdi: 15-20 giorni di stop. L'attaccante della SSC Napoli dovrà dunque restare fuori per un po', non una buona notizia per Carlo Ancelotti in vista dei prossimi appuntamenti di Champions League e Serie A. Di seguito i dettagli sull'infortunio ed i tempi di recupero di Simone Verdi.

Le condizioni di Simone Verdi sono ancora da accertare. Oggi ci saranno ulteriori esami strumentali per conosce l’entità dell’infortunio ed i relativi tempi di recupero. Nel match contro l’Udinese è dovuto uscire al minuto 2’ del primo tempo per un indurimento del muscolo inguinale. 

SSC Napoli, infortunio Verdi: i tempi di recupero

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di 15-20 giorni di recupero per l’esterno del Napoli. Una sosta forzata nemmeno tanto breve. Anche se in mattinata si avranno ulteriori informazioni a riguardo. Il calciatore resterà, dunque, a Castel Volturno a svolgere terapie con l’ineguagliabile staff medico del Calcio Napoli. Non resterà da solo Verdi, visto che al centro sportivo ci saranno anche Ounas, Meret, Ghoulam e Younes a fargli buona compagnia. Sul piano degli infortuni, quest'anno il Napoli avrebbe qualcosa da recriminare. Ma Carlo Ancelotti non ha fretta ed attende i suoi pronto per ritagliar loro ulteriore spazio. 

Notizie Calcio Napoli