SSC Napoli, la radio ufficiale: consulto a Roma per Demme a Villa Stuart. Si valuterà dopo se procedere o meno con l’intervento chirurgico

28.07.2021
10:58
Redazione

Novità su Demme

Ultime notizie Napoli - Dopo l'infortunio rimediato nell'amichevole Napoli-Pro Vercelli a Dimaro-Folgarida, il centrocampista tedesco del Napoli Diego Demme, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Dott. Raffaele Canonico, si è recato nei giorni scorsi presso la struttura Villa Stuart per sottoporsi ad accertamenti con il Prof. Mariani.

L’esito dei controlli effettuati ha confermato il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore inizierà sin da subito l’iter riabilitativo, i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane.

Come riportato su Twitter dall'account ufficiale di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente radiofonica ufficiale della SSC Napoli, è in atto il consulto a Roma presso la Clinica Villa Stuart. Si valuterà dopo il consulto se procedere o meno con l’intervento chirurgico.

Notizie Calcio Napoli