Allan ko, comunicato Napoli: "Sospetta distrazione muscolare di primo grado dell'adduttore". Salterà Roma, Juventus e Real
Tramite uno stringato tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, la SSC Napoli ha fatto il punto della situazione sull'infortunio che ha costretto ieri pomeriggio il centrocampista brasiliano Allan ad uscire anzitempo del terreno di gioco contro il Chievo Verona: "Per Allan sospetta distrazione muscolare di primo grado dell'adduttore. Accertamenti previsti da domani. A disposizione fra 3 settimane".
Sembra dunque da escludere, a meno di recuperi miracolosi che quel "a disposizione fra tre settimane" rendere praticamente impossibile, una presenza di Allan in campo contro Atalanta, Roma, Juventus e Real Madrid.
Questo il comunicato integrale pubblicato dal sito ufficiale del Napoli: "Sospetta distrazione muscolare di primo grado dell'adduttore. Questo il responso dell'esame clinico per Allan, dopo l'infortunio subìto nel match di Verona contro il Chievo. Il centrocampista azzurro domani si sottoporrà ad ulteriori accertamenti. I tempi di recupero dovrebbero attestarsi sulle 3 settimane".