Stella Rossa, Milojevic in conferenza: "Napoletani state tranquilli, giocheremo così anche con PSG e Liverpool. Differenza anche di budget con le rivali" [VIDEO]
Esordio con un pari trionfale in Champions League per la Stella rossa di Milojevic. Il tecnico della Stella Rossa parla in conferenza stampa post partita ai giornalisti presenti al Marakanà di Belgrado.
STADIO MARAKANA' (BELGRADO) - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Vladan Milojevic dopo Stella Rossa-Napoli. Il tecnico parla alla stampa dopo il match di Champions League.
- Potrete seguire in diretta tv la conferenza anche sul canale 296 del digitale terrestre Campania e sulla pagina certificata Facebook di CalcioNapoli24
Champions League - Stella Rossa-Napoli, Milojevic in conferenza stampa post partita
Di seguito e sue dichiarazioni in diretta testuale
Per Boakye niente di grave per l'infortunio.
Questo è l'unico modo per giocare contro il Napoli? "Nel primo tempo passaggi sbagliati, ma per colpa della bravura del Napoli. Fanno un grande pressing con transizione della palla perfetta. Nostro campionato diverso. Salisburgo e Napoli hanno dimostrato che non esiste più il gioco lento. Koulibaly probabilmente da noi giocherebbe in attacco. Hamsik ancora tra i più forti".
Napoletani preoccupati? Tranquilli, giocheremo così anche contro Liverpool e PSG. Giocheremo anche meglio, siamo una squadra difficile da affrontare.
Avreste preso un time out dopo i primi 25 minuti? "Questa competizione è come rincontrare un parente dopo 26 anni. Arrivano solo grandi squadra, per noi è molto importante. Non cerco alibi, ci sono parametri come il budget da colmare. Napoli con PSG e Liverpool ha grandi giocatori. Parlare di punti non ha senso in questo momento"
Si aspettava di più dal Napoli? "Tutti guardiamo l'avversario, soprattutto le precedenti. Il Napoli ha giocato così con tutti tranne che con la Sampdoria Ci aspettavamo una partita così e volevamo attaccare".
Ecco Milojevic che apre la conferenza stampa: "Gran bella partita di calcio, tornare così è fantastico. Tutti vivono per momenti così. E' la prima di un gruppo difficile, Napoli grande squadra che lotta per lo scudetto. Avevamo un piano ed è andata bene. Sapevamo che il Napoli avrebbe avuto il possesso palla, abbiamo provato ad attaccare ma perdevemo palla spesso. voglio fare i congratulazioni ai tifosi e ai miei calciatori".