UFFICIALE - Ajax, stangata per Younes: si allenerà fino a fine stagione con la Primavera. L'allenatore: "Non è concentrato sul nostro club"
Younes si allenerà fino a fine stagione con la Primavera dell'Ajax. Inizialmente avrebbe dovuto farlo solo per due settimane, ma la punizione è aumentata perchè secondo l'allenatore il giocatore non sarebbe concentrato sul proprio club.
Amin Younes si allenerà per il resto della stagione con la Primavera dell'Ajax. Dopo aver ignorato le istruzioni dell'allenatore Erik ten Hag nel finale del match contro l'Heerenveen, Younes era stato inizialmente punito con due settimane di allenamenti con le giovanili del club.
Successivamente le dichiarazioni dell'allenatore e le politiche del direttore sportivo Marc Overmars hanno fatto capire senza dubbio, come riporta il comunicato ufficiale, che il giocatore resterà relegato alla Primavera per il resto della stagione.
Younes non è concentrato sull'Ajax
Così l'allenatore ten Hag:
"Abbiamo ancora sei partite da giocare e voglio solo giocatori motivati al 100%. Sono successe tante cose intorno ad Amin durante questa stagione che senza dubbio avranno un'incidenza.
Ma il giocatore non ci dà la sensazione di essere concentrato pienamente sul nostro club. Marc e io gli abbiamo detto che si allenerà per le restanti settimane con la Primavera"