SSC Napoli, nuova maglia di Halloween. In vendita da oggi: prezzi e dettagli | FOTO & VIDEO

30.09.2022
10:10
Redazione

La SSC Napoli lancia la prima maglia Special Edition 2022-2023, dedicata alla notte di Halloween. Azzurra e nera con i pipistrelli: guarda il video di presentazione

Calcio Napoli - La SSC Napoli ha lanciato la prima maglia "Special Edition" della stagione 2022/23. Sarà in tema Halloween come si legge nel comunicato pubblicato dal club sul proprio sito ufficiale. 

Maglia Halloween SSC Napoli 2022/23

Maglia Halloween Napoli

Presentata la nuova maglia Halloween. È di colore azzurro con fantasia di pipistrelli in colore nero, che ricordano l'animale simbolo della notte di Halloween.

Ecco cosa si legge sul sito della SSC Napoli:

"In collaborazione con EA7 la SSC Napoli presenta la prima maglia “Special Edition” del 22/23 dedicata alla notte più paurosa dell’anno.

Dal 30 Settembre la maglia “Halloween Game” sarà in vendita sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store SSCN e in una selezionata rete di rivenditori".

Quanto costa la nuova maglia del Napoli? La divisa Special Edition di Halloween 2023 è stata messa in vendita sugli store ufficiali del Napoli ad un prezzo di 125 euro. Esiste anche la possibilità di acquistare la nuova maglia con nome e numero personalizzato e quella di apporre la patch ufficiale della Serie A Tim ad un costo di 10 euro in più, per un totale di 135 euro.

Napoli maglia Halloween
Halloween Napoli maglia
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli