UFFICIALE - Rinviata Napoli-Inter, disposizione del Prefetto di Napoli

04.03.2020
12:17
Redazione

Rinviata Napoli-Inter: è ufficiale

È adesso ufficiale, è stata rinviata la partita tra Napoli e Inter, ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma domani sera alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo. In attesa del comunicato ufficiale, è questa la disposizione del Prefetto di Napoli, Marco Valentini, che ha deciso per il rinvio della partita Napoli-Inter di domani sera, manca solo l'annuncio ufficiale della Lega di Serie A.

Questo il comunicato della Prefettura di Napoli:

"Il Prefetto di Napoli, Marco Valentini, in seguito all'esame della questione nella riunione odierna del C.P.O.S.P. ha disposto, ai sensi dell'art. 2 del T.U.L.P.S.,  il rinvio dell'incontro di calcio SSC Napoli - FC Inter valevole per la Coppa Italia TIM 2019/2020, programmato per domani 5 marzo alle ore 20.45 presso lo stadio San Paolo"

Notizie Calcio Napoli - Napoli-Inter, in programma domani sera, non si giocherà. Secondo fonti del Governo, si va verso il rinvio della semifinale di ritorno di CoppaItalia. L'edizione online de La Gazzetta dello Sport aggiunge ulteriori dettagli sul presidente azzurro Aurelio DeLaurentiis.

Napoli-Inter a porte chiuse? De Laurentiis su tutte le furie

"Il presidente del Napoli ha trascorso l’intera giornata di ieri al telefono, parlando con i vertici della Lega e con alcuni rappresentanti del Governo. L’idea che la partita si potesse giocare a porte chiuse l’ha mandato su tutte le furie: a queste condizioni non avrebbe accettato che la sfida con l’Inter si giocasse, anche perché la decisione sarebbe stata resa ufficiale soltanto stamattina, a poche ore dallo svolgimento della gara. A quel punto ci sarebbero potuti essere anche problemi legati all’ordine pubblico: per la semifinale di ritorno di coppa Italia, il Napoli ha venduto 42.000 biglietti".

Notizie Calcio Napoli