06.08.2018
10:03
Redazione

Malcuit a Villa Stuart per le visite mediche, oggi diventerà un calciatore del Napoli [VIDEO]

Kevin Malcuit, terzino destro francese del Lille e prossimo acquisto del Napoli, è appena arrivato nella clinica romana di Villa Stuart per sostenere le visite mediche antecedenti la firma sul contratto che lo legherà al Napoli. In allegato il video dei colleghi di RMC Sport. Malcuit è arrivato a Villa Stuart con i capelli biondissimi e la maglia numero 13 di Odell Beckham Jr., wide receiver dei New York Giants della NFL: un minimo di somiglianza tra i due c'è.

Kevin Malcuit sarà un nuovo calciatore del 

Napoli dopo le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al club azzurro. Arriverà dal Lille, il cui allenatore, Christophe Galtier, ha ufficializzato con alcune dichiarazioni - post-amichevole con il Leicester - l'addio dell'esterno destro.

MALCUIT-NAPOLI, IL LILLE CONFERMA L'ADDIO

"Sono stato avvisato, dopo un incontro con la società, del fatto che Kevin fosse ormai diretto verso l’addio per un altro club. In fin dei conti è la realtà del calciomercato. Sono felice per lui, nel giro di un paio d’anni è arrivato dal Niort al campionato italiano: adesso dobbiamo vedere cosa potrà fare il club per sostituirlo”

Le Ultime Notizie