Carlo Ancelotti, allenatore della SSC Napoli
Carlo Ancelotti, allenatore della SSC Napoli

Ancelotti sugli spogliatoi del San Paolo: "Non sono stati in grado di rifarli, dove ci spogliamo? Sono indignato, non ho parole"

11.09.2019
20:10
Redazione

Ultime calcio Napoli. Carlo Ancelotti critica i lavori svolti negli spogliatoi del San Paolo. Ecco le sue parole.

Ultime calcio Napoli. Il Napoli si prepara alla prima sfida casalinga di questo campionato contro la Sampdoria, sabato alle ore 18. I lavori al San Paolo sono terminati, stadio aggiustato per le Universiadi. Dovevano concludersi gli spogliatoi ma a quanto pare la situazione è ancora ferma. Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il sito ufficiale del club azzurro.

Carlo Ancelotti sugli spogliatoi del San Paolo

"Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi ? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato". 

La risposta del Comune, le parole dell'assessore Borriello

"Premetto che l’impegno è della Regione, però ho fatto anche il sopralluogo e ho visto che, a parte qualche porta da registrare e qualche mensola da montare, il resto è tutto a posto. Sabato il Napoli si spoglierà regolarmente nel suo spogliatoio rifatto".

Carlo Ancelotti, allenatore SSC Napoli

Notizie Calcio Napoli