Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli

Valore rosa SSC Napoli, il club azzurro secondo in classifica: è la big che è cresciuta di più, registrata crescita di oltre il 26% [GRAFICO]

18.08.2019
17:12
Redazione

Ultimissime notizie - Valore rosa SSC Napoli, il club azzurro è secondo in classifica: è la big che è cresciuta di più, registrata crescita di oltre il 26%.

Notizie Napoli - Continua a crescere la SSC Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis, secondo le valutazioni di Transfermarkt, sale al secondo posto nella speciale classifica dedicata al valore della rosa. Rispetto al 1 settembre del 2018, la SSC Napoli è cresciuta del 26.8 %, passando da 489 milioni di euro a be 620 milioni di euro

Valore rosa SSC Napoli Transfermarkt

La SSC Napoli è cresciuta esponenzialmente, complici gli arrivi di alcuni calciatori che, in continua evoluzione, hanno visto aumentato il loro valore del cartellino sotto l'ombra del Vesuvio. Su tutti Fabian Ruiz, salito a quota 50 milioni di euro, Arek Milik a 40 milioni, Alex Meret a quota 25 milioni.

Con gli ultimi acquisti, qualora i rumors di calciomercato diventassero realtà, il club partenopeo sforerebbe il muro dei 700 milioni di euro. Meglio solo la Juventus, passata da 768 milioni ad 869, con un aumento del +13%.

Valore rosa SSC Napoli - Transfermarkt
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli