Verona-Napoli, ultimissime formazioni Sky: Spalletti lancia tre novità dal primo minuto, panchina per Insigne

13.03.2022
11:30
Redazione

Verona-Napoli, Sky ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni scelte da Tudor e Spalletti.

Calcio Napoli ultimissime - Sky Sport ha pubblicato le ultimissime di formazione per Verona-Napoli. Non mancano le sorprese dell'ultim'ora negli schieramenti scelti da Igor Tudor e Luciano Spalletti per la sfida delle ore 15 allo stadio Bentegodi.

Probabili formazioni Verona Napoli Sky ultimissime

Verona, tante assenze: novità in attacco

Scelte obbligate per Tudor viste le tante assenze, con il croato che in conferenza ha parlato di settimana con diverse criticità proprio legate alle condizioni di alcuni componenti della rosa. L’allenatore schiera il 3-4-2-1: confermato Montipò in porta, con il trio difensivo formato da Casale, Gunter e Ceccherini. Infortunato Lazovic, a sinistra spazio per Depaoli, mentre a destra toccherà a Faraoni con Tameze e Ilic in mezzo. In attacco, Caprari e Lasagna daranno supporto a Simeone.

VERONA (3-4-2-1) La probabile formazione: Montipò; Ceccherini, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

Napoli, Insigne va in panchina: le ultime 

Il solito 4-2-3-1 per Spalletti con Ospina ancora titolare. Difesa rimasta invariata rispetto alla sfida contro il Milan: Di Lorenzo a destra, Rrahmani e Koulibaly al centro mentre Mario Rui a sinistra. Sulla mediana ci saranno Anguissa e Lobotka, con Fabian che partirà dalla panchina. Cambiano anche gli esterni: Ounas a destra sostituisce Politano e Lozano – che torna titolare dopo l’infortunio – a sinistra al posto di Insigne;  con loro ci sarà Zielinski a supportare l’unica punta Osimhen.

NAPOLI (4-2-3-1) La probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Ounas, Zielinski, Lozano; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

Notizie Calcio Napoli