VIDEO - Passi da gigante per Milik, sprint verso il recupero: già primi contatti con il pallone!
Arkadiusz Milik va, veloce verso la guarigione. Il polacco questa mattina ha cominciato anche a toccare il pallone per la prima volta. Sotto la stretta osservazione dello staff medico del Napoli l'attaccante azzurro ha avuto i primi contatti con la sfera. (clicca sul video)
Queste le sue dichiarazioni sul recupero ai microfoni di Sky Sport: "Mi sento molto bene, non ricordo nemmeno quanti giorni sono passati dall'intervento...quasi quaranta, direi. Adesso posso iniziare a correre e tornare in campo...ovviamente non a giocare, ma la cosa mi rende molto felice. Sono sulla strada giusta, me lo dice anche il mio fisioterapista: le ginocchia tengono bene e non si stanno gonfiando, quindi va tutto bene.
Quando tornerò? Non è una domanda a cui posso rispondere io, perchè è la prima volta che affronto un infortunio del genere: ovviamente io voglio tornare il prima possibile in campo ma non so dire con esattezza cosa succederà in futuro. Sto cercando di lavorare duro ogni giorno, ho ricominciato a correre ma non so quando potrò lavorare in campo: spero potrò farlo con il nuovo anno ma non so dire una data precisa perchè è sempre pericoloso sbilanciarsi. L'unica cosa che posso dire è che voglio tornare in campo quanto prima possibile".