Corrado Ferlaino insieme a Diego Armando Maradona
Corrado Ferlaino insieme a Diego Armando Maradona

87 candeline per Ferlaino, festa con i suoi ex campioni e i due scudetti! Bruscolotti svela: "Sacchi seguiva Vinicio già negli anni '70!"

14.06.2018
18:50
Redazione

87 candeline per Corrado Ferlaino, che nella serata di ieri ha festeggiato, come riportato dal Mattino, il compleanno nel ristorante Acquolina in via Partenope

87 candeline per Corrado Ferlaino, che nella serata di ieri ha festeggiato, come riportato dal Mattino, il compleanno nel ristorante Acquolina in via Partenope insieme, oltre che alla compagna, a due suoi ex campioni come Beppe Bruscolotti, storico capitano azzurro, e Luis Vinicio. L'ex presidente azzurro è stato poi omaggiato di una statuetta realizzata dall'artigiano dei presepi Michele Buonincontro e di due miniature raffiguranti i due scudetti conquistati nel 1987 e nel 1990. A fine serata, poi, foto vicino alle maglie di Messi, Cristiano Ronaldo e Diego Armando Maradona, regalate proprio dai tre fuoriclasse al responsabile del noto ristorante.

Momento amarcord

Durante la cena Beppe Bruscolotti ha raccontato un aneddoto su Arrigo Sacchi: "Seguiva i metodi di lavoro di Vinicio già negli anni 70: lo vedevamo prendere appunti ai bordi del campo del Ciocco, durante il ritiro in Toscana, e soltanto a distanza di anni capimmo chi era".

Notizie Calcio Napoli