Maradona
Maradona

A marzo ricomincia il processo su Maradona! La figlia esulta: "Ora l'infermiera vuole parlare"

22.10.2024
14:00
Redazione

Novità sul processo che riguarda la morte di Maradona in Argentina

Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, è a Napoli in questi giorni per partecipare all'evento "Per sempre Diego" a bordo della MSC World Europe, quarta edizione del premio dedicato a suo padre. Oggi ripartirà per Buenos Aires con sua sorella Gianinna, ma nel frattempo ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Repubblica.

Tra le altre cose, Dalma Maradona ha parlato del processo riguardante la morte di suo padre che sta andando ancora avanti in Argentina. Diche che non ci sono molte novità: "Ancora nessuna. In Argentina la giustizia è molto lenta. Il processo riprenderà a marzo 2025, speriamo che possa concludersi entro un anno. Le prove sono evidenti. Tra l’altro adesso i procedimenti penali sono diventati due. L’infermiera Gisela Madrid ha chiesto di essere giudicata da una giuria popolare, al contrario degli altri 7 imputati. Noi contiamo molto sulla testimonianza dell’infermiera. Ha voglia di parlare".

State pensando pure ad un Mausoleo dedicato a vostro padre a Buenos Aires. "Sì, abbiamo avuto tutte le autorizzazioni per il trasferimento della salma. Speriamo di realizzarlo nel 2025".

Notizie Calcio Napoli