Abramovich impone il nuovo look a Sarri: dal soprannome "The banker" al divieto di fumare negli stadi inglesi

20.07.2018
13:50
Redazione

Se vuoi meritarti il soprannome, "The banker" (il banchiere), che gli inglesi ti hanno affibiato, per lo meno devi meritartelo. Deve aver pensato

Se vuoi meritarti il soprannome, "The banker" (il banchiere), che gli inglesi ti hanno affibiato, per lo meno devi meritartelo. Deve aver pensato così Roman Abramovich che al Chelsea ha imposto un nuovo look a Maurizio Sarri. Meno tuta, quella che piaceva tanto a Aurelio De Laurentiis perchè lì sopra ci stavano gli sponsor della società, più colletto bianco, decisamente più gradito ad Abramovich che per la presentazione ufficiale di mercoledì ha chiesto al suo tecnico di indossare pure la cravatta. Un cambiamento che non è passato inosservato in Italia.

Divieto di fumare per Sarri negli stadi

Secondo quanto riporta Tuttosport:

"A Sarri, peraltro, verrà anche proibito di fumare a Stamford Bridge. E così sarà in pressochè tutti gli stadi inglesi dove generalmente anche le sigarette elettroniche sono decisamente bandite. Poche, peraltro, le possibilità di trasgredire: l'Inghilterra è un paese che, a causa dei suoi trascorsi, ha una paura innata per gli incendi e pressoché ogni stanza è dotata di un impianto d'allarme antifumo".

Notizie Calcio Napoli