Stefano Accorsi
Stefano Accorsi

Accorsi: "Ho conosciuto Insigne, apprezzo l'amore che trasmette per il suo Napoli"

27.02.2022
11:30
Redazione

Ultimissime Napoli, l'attore Stefano Accorsi racconta come ha conosciuto l'attaccante Lorenzo Insigne alla Gazzetta dello Sport.

Notizie calcio Napoli - L'attore Stefano Accorsi ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha raccontato la sua passione per lo sport e nello specifico per il calcio. Accorsi ha parlato anche del suo incontro con Lorenzo Insigne. Ecco alcuni passaggi evidenziati da CalcioNapoli24.

Stefano Accorsi

Intervista Stefano Accorsi alla Gazzetta dello Sport 

C’è un giocatore del presente o del passato che le piace in modo particolare?

"Claudio Marchisio, un calciatore e un uomo che prende posizione nella società. Mi colpisce, anche perché non lo fa quasi più nessuno. E poi Lorenzo Insigne, l’ho conosciuto e ho apprezzato l’amore che trasmette per il suo Napoli, a prescindere dalla scelta di andare a Toronto. Io credo ci siano tanti luoghi comuni sui calciatori, si pensa sempre ai soldi e a un certo tipo di vita, però parliamo di persone che hanno dovuto lasciare casa molto molto giovani, che sono riuscite ad emergere tra tantissimi ragazzi, non è una roba da niente. Ci vuole disciplina e un’indole particolare. Restare al top per tanto tempo è davvero dura"  

Notizie Calcio Napoli