Acquachiara, Barroso: "Dai Napoli, batti il Real anche per me! Grande rapporto con Callejon, mi raccontò di Napoli come una città meravigliosa"

08.02.2017
10:00
Redazione

Alberto Barroso, campione di pallanuoto dell'Acquachiara, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport Campania, ecco le sue dichiarazioni: "Sono un grande tifoso dell'Atletico Madrid, ecco perchè spero che il Napoli batta il Real Madrid anche per me. Il mio cuore appartiene da sempre ai Colchoneros. 

Ho uno splendid rapporto con Callejon. Quando ho avuto la possibilità di trasferirmi a Napoli mi disse che avrei scoperto una città meravigliosa. 

Sarri e Reina non li ho ancora conosciuti ma so una cosa: il padre di Pepe è stato una bandiera della mia squadra. Sarri lo stimo molto, sia come tecnico sia per il rapporto che è riuscito ad instaurare con i giocatori. Ha grande umiltà, la dimostra a differenza di altri.

Spero davvero che il Napoli riesca a vincere con il Real Madrid. 

Inoltre lo stesso quotidiano fa sapere che ci saranno le storiche bandiere Franco e Pino Porzio, in rappresentanza dell'Acquachiara al Santiago Bernabeu. 

Notizie Calcio Napoli