Acquisti SSC Napoli, Il Mattino - Oggi breefing di mercato: Adl, Ancelotti e Giuntoli studiano le strategie, ma non si parlerà di rinnovo

23.05.2019
07:50
Redazione

Ultimissime, il Napoli è a caccia di rinforzi per la prossima stagione: oggi breefing di mercato

Ultimissime Napoli. Summit di mercato in giornata tra De Laurentiis, Ancelotti e Giuntoli. Presidente, allenatore e direttore sportivo si vedono per una riunione operativa in vista della prossima stagione. Strategie di mercato sulle operazioni da mettere a punto, sia in entrata che in uscita, per definire il nuovo organico.

Ultime Napoli, contatti e ruoli: si lavora sul calciomercato

Secondo quanto riferisce Il Mattino, i contatti sono continui, come i breefing fissati praticamente quasi ogni settimana, ma adesso più che mai si entrerà nella fase decisiva. Non è tra i temi da trattare il rinnovo del tecnico, che è legato per altri due anni al club azzurro, l'argomento verrà affrontato durante la prossima annata agonistica, da autunno in poi: ora l'attenzione è su come rinforzare il Napoli. Due terzini, un centrocampista e un attaccante: queste le quattro pedine che il ds Giuntoli sta cercando sul mercato per il potenziamento dell'organico.

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli