CdM - Addio a giugno, Milan o PSG nel futuro di Reina: il Napoli punta su Leno

22.02.2018
14:50
Redazione

Va bene il patto scudetto e la cavalcata entusiasmante in campionato ma per una sera Sarri vuole lasciarlo da parte e punta sulla voglia di riscatto della squadra

Va bene il patto scudetto e la cavalcata entusiasmante in campionato ma per una sera Sarri vuole lasciarlo da parte e punta sulla voglia di riscatto della squadra e dei singoli. «Se ha bisogno di un turno di riposo, preferisco darglielo in trasferta», così Sarri disse a proposito di Reina alla vigilia della gara d’andata contro il Lipsia. Ma oggi Pepe vuole esserci, non ha espresso a Sarri alcun bisogno di fermarsi. E dunque prenderà parte alla «battaglia». Per il portiere spagnolo potrebbe essere l’ultima stagione al Napoli, il contratto è in scadenza e non arrivano segnali di un possibile rinnovo. Il Milan vorrebbe prenderlo a parametro zero, il procuratore Quillon si guarda intorno e, se dovesse restare Emery a Parigi, potrebbe riaprire la pista Paris Saint Germain, il Napoli intanto ha Leno del Bayer Leverkusen come idea più gradita riguardo al potenziale sostituto.

Con la gara di giovedì scorso, Reina ha raggiunto quota 164 apparizioni, staccando Seedorf e portandosi nel podio, dietro Casillas, Maldini e Xavi e stasera dovrebbe aggiungere un’altra gara europea al suo curriculum. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Notizie Calcio Napoli