
ADL convoca riunione a Castel Volturno, è una furia: al momento nessuna punizione o multa ma medita sul ritiro anticipato
De Laurentiis una furia convoca una riunone con tutti i dirigenti
Ultime calcio - Dopo l’umiliante esibizione della sua squadra ad Empoli, De Laurentiis farà un’autentica piazza pulita. Ma non tutti i dirigenti andranno via: il capo dello scouting Micheli è già al lavoro con il nuovo ds Manna. È infuriato, per tutto il giorno si confronta solo con i suoi collabatori e Calzona, pensa di mandare la squadra in ritiro venerdì prima di Napoli-Roma ma deciderà nei prossimi giorni.
De Laurentiis è una furia
Come riporta Il Mattino, i calciatori sono colpiti, scossi per il duro faccia a faccia, si sentono non difesi dalla società. Nei momenti neri escono fuori tutti i mal di pancia accumulati in questi mesi. Nessuna punizione, nessuna multa, nessun tipo di provvedimento sanzionatorio: sa che tutto è inutile, sa che sarebbe una scelta senza senso. Oggi il presidente ha convocato una riunione con tutti i dirigenti: vuole che si termini con dignità la stagione. È atteso a Castel Volturno, vuole guardare in faccia tutti, forse parlerà alla squadra e a Calzona. E vuole che i calciatori rispettino alla lettera il decalogo su orari delle uscite serali.
