Affare Maksimovic, è bufera con il Torino! Cairo non vuole essere vittima di un ricatto, vuole mandarlo quanto più lontano da Napoli!

20.08.2016
07:45
Redazione

Il titolo di Tuttosport lascia ben poco all'immaginazione sull'affare che potrebbe portare il difensore centrale Nikola Maksimovic dal Torino al Napoli: "Maksimovic che bufera: il Napoli offre 25 milioni più bonus, il Toro alza la posta. Scontro tra le società, in ballo anche il destino di Valdifiori".

Ma in effetti come stanno le cose? Secondo quanto si legge sull'edizione odierna del quotidiano la società granata "non accetta di finire vittima di un ricatto, battezza nuove strade e strategie, intanto apre la via di un contenzioso legale in capo al difensore, con tanto di blocco degli stipendi e di richiesta danni".

I rapporti tra i due presidenti Cairo e De Laurentiis sono sempre più "arroventati" ma la società azzurra è pronta ad un nuovo assalto sebbene il patron granata abbia "dato mandato affinché il futuro di Maksimovic sia il più possibile lontano da Napoli".

Notizie Calcio Napoli