
Albania-Italia, probabile formazione: Raspadori e Di Lorenzo titolari, altri due azzurri scalpitano
Albania-Italia probabili formazioni, le scelte di Mancini che punta sui giocatori del Napoli in vista dell'amichevole di questa sera a Tirana
Ultime notizie calcio. Questa sera l'Italia affronterà in amichevole l'Albania di Edy Reja. Primo test per la squadra di Mancini che sarà assente dal Mondiale di Qatar 2022.
Albania-Italia probabile formazione
Potrebbe essere l'occasione giusta per sperimentare qualche volto nuovo, in una Nazionale che avrà forti tinte azzurro Napoli. Ecco quanto scritto in merito da Repubblica:
Visto che il calendario impone lo stesso alla Nazionale di Mancini il supplizio di due test amichevoli abbastanza insignificanti, per giunta da disputare entrambi in trasferta: stasera contro l’Albania e domenica in Austria. A rallegrare almeno un po’ la atmosfera c’è però la massiccia presenza tra gli azzurri dei giocatori del Napoli, con Di Lorenzo, Raspadori e forse pure Meret candidati per un posto tra i titolari, mentre Politano dovrebbe subentrare a gara in corso dalla panchina.
Italia (3-4-2-1): Donnarumma; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Tonali, Verratti, Dimarco; Zaniolo, Grifo; Raspadori. All.: Mancini
