Bivio Meret, CorSport: rinnova solo col posto fisso, dall'agente è arrivato un messaggio

14.10.2021
08:20
Redazione

Le ultime sul futuro di Alex Meret, portiere del Napoli che domenica avrà una chance da titolare contro il Torino

Calciomercato Napoli - «Per fare un rinnovo occorre valutare anche le prospettive future». Il messaggio dell'agente Federico Pastorello è chiarissimo e non fa una piega: cercasi continuità per il portiere del Napoli Alex Meret, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Rinnovo Meret

Alex Meret Napoli

"È da un po' che il Napoli sta provando a trovare la quadra per il rinnovo del contratto del portiere della Nazionale. Già perché il club azzurro considera Meret un patrimonio da blindare soprattutto in virtù del talento puro, dei 24 anni d'età e di un investimento vicino ai 25 milioni di euro, ma la situazione non è esattamente facile.

Ha detto ieri il suo manager Federico Pastorello: «Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta. L'allenatore, comunque, ha a disposizione due portieri molto forti».

Napoli-Torino, Meret titolare

Alex Meret sarà titolare in Napoli-Torino, partita di Serie A che si gioca domenica 17 ottobre 2021 allo stadio Diego Armando Maradona. Il portiere approfitterà dell'assenza di Ospina, di rientro dalla Colombia.

Meret aveva già giocato dal primo minuto contro lo Spartak Mosca, nella gara persa in Europa Legue.

Notizie Calcio Napoli