All'incontro con Commisso, Italiano si è presentato senza l'agente: aveva le idee chiare

10.06.2023
10:30
Redazione

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Repubblica, l'incontro tra Vincenzo Italiano e il presidente della Fiorentina Rocco Commisso sarebbe stato cordiale e senza alcun tipo di frizione. Il segnale distensivo è arrivato soprattutto da parte del tecnico che si è presentato senza l'agente.

Notizie Napoli calcio - Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Repubblica, l'incontro tra Vincenzo Italiano e il presidente della Fiorentina Rocco Commisso sarebbe stato cordiale e senza alcun tipo di frizione.

Incontro Italiano-Commisso

Il segnale distensivo è arrivato soprattutto da parte del tecnico che si è presentato senza l'agente Ramadani. Un sgnale distensivo e che ha messo subito le cose in chiaro: non c'è alcuna intenzione di rompere con la società. Insieme hanno progettato i prossimi passi nonostante l'interessamento del Napoli: al pranzo hanno partecipato anche Danilee Pradè e Joe Barone. La società ha rassicurato di non aver avuto in mente nessun cambiamento e il tecnico ha detto sì all’idea di continuare sulla panchina viola anche per la stagione 2023- 2024.

Notizie Calcio Napoli