Allan peggiore in campo, i quotidiani duri: "Regala il pari e complica la gara, una delle sue gare peggiori!", le pagelle

15.03.2019
09:20
Redazione

E' Allan il peggiore in campo di Red Bull Salisburgo-SSC Napoli: queste le pagelle con i commenti dei principali quotidiani sportivi.

Non è stata certo una partita indimenticabile per Marques Allan quella austriaca nella Red Bull Arena contro il Salisburgo in Europa League: non a caso è stato suo l'errore 'fatale' che ha portato al pareggio nel primo tempo di Red Bull-SSC Napoli che ha aperto le marcature dei padroni di casa dopo un ottimo inizio di gara dei partenopei.

Queste le pagelle dei principali quotidiani nell'edizione odierna per quanto riguarda la prestazione di Allan:

  • Il Mattino - 5 - "Regala il pallone che vale il pari del Salisburgo. Si tratta di una vera novità per il brasiliano che solitamente è impeccabile negli appoggi e nelle ripartenze. Per fortuna si prende una serata di blackout quando fa meno male per il Napoli. Fermo un turno, con vista sul prossimo appuntamento".
  • Tuttosport - 5 - "Troppo superficiale nell’appoggio in ripartenza dal quale scaturisce il pareggio di Dabbur. Un errore che non è da Allan".
  • Gazzetta dello Sport - 5 - "Nella sera in cui deve proteggere la coppia inedita di centrali commette il grave errore che complica la gara".
  • Corriere dello Sport - 5 - "Non è da lui l’errore sul gol austriaco, quel tocco di palla debole e soprattutto orizzontale non appartiene al suo repertorio. Non è al massimo, anche nella ripresa perde altri due palloni. E’ una delle sue peggiori esibizioni nel Napoli".
  • Corriere della Sera - 5 
Notizie Calcio Napoli